Con la definizione di  installazione “custom”, cioè personalizzata, si intende un impianto sia audio o video, magari entrambi, che presuppone una grande integrazione con la struttura dell’abitazione, con l’arredo, con il design della casa in generale.

Per fare un esempio, un impianto di diffusione sonora che sia presente in tutte le stanze ma dove i diffusori e le elettroniche sono completamente nascosti alla vista: tutte le apparecchiature sono in una vano tecnico e vengono controllate mediante dispositivi mobili, quali tablet, smartphone, telecomandi dedicati etc., mentre i diffusori sono incassati nelle pareti o nel soffitti rendendoli praticamente invisibili.

L’allestimento di una stanza della casa destinata a Sala Cinema, dove è previsto un trattamento acustico dedicato, un sistema diffusori integrato nell’allestimento, uno schermo appositamente studiato e dimensionato.

Queste come tante altre applicazioni “strutturate” presuppongono appunto una fase di progettazione e studio, un monitoraggio dei lavori – che solitamente sono contestuali ad una edificazione o ristrutturazione – una personalizzazione appunto di ogni elemento che compone il sistema che si vuole realizzare.

Su misura per te

Sarà un piacere personalizzare un impianto hifi/home cinema per soddisfare le tue esigenze.

Non facciamo preferenze fra un produttore e l’altro, l’unica cosa che per noi è davvero importante è assicurarci che i nostri clienti ricevano il prodotto perfetto, che meglio si adatti ad ogni esigenza di ascolto.

Faremo molte domande per assicurarci che il tuo acquisto da noi sia su misura per te e solo per te.

Uno dei nostri più grandi piaceri nel lavorare in questo settore è vedere il sorriso sui volti dei nostri clienti quando individuiamo e diamo forma al sistema dei loro sogni.